Vienna, Vini e tartufo dal 1885

Per continuare una tradizione iniziata a Firenze nel 1885 da Leopoldo Procacci, fondatore dell'omonima ditta di specialità al tartufo, nel 2006 è stato aperto Procacci Vienna.

Il locale, concepito per far rivivere anche all'estero il piacere della cucina semplice fiorentina, è situato in uno spazio unico, diventato ormai un luogo di incontro in città per gli appassionati del buon cibo e del buon vino.

Wines

Le ricette, preparate con ingredienti selezionati e di stagione, sono offerte in abbinamento ad un'ampia scelta di vini, molti dei quali provenienti dalle tenute della famiglia Antinori.

Cuisine

Tradizione e modernità sono gli elementi principali che caratterizzano questo locale e le specialità della sua cucina, ricca di piatti tipici della gastronomia toscana, rivisitati dagli esperti chefs.

Specialities

Nel locale è possibile acquistare anche alcune specialità di Procacci a base di tartufo, come l'olio extra vergine di oliva, il burro e la salsa insieme ad altre delizie gastronomiche toscane come mieli e marmellate di frutta provenienti da coltivazioni selezionate.

Göttweihergasse 2, A-1010 Wien

Tel: +43 1 512 22 11
office@procacci.at

Bar: dalle 11.30 all'1.00

Ristorante: dalle 11.30 alle 24

Entrambi aperti tutti i giorni.